Motonave sabazia

Costi, orari, punti di sbarco

Dal 1967 il “Consorzio Lago di Bracciano” ha istituito un servizio di navigazione che consente di apprezzare uno dei contesti naturalistici più belli di Italia, perfettamente conservato nei suoi valori ambientali.

La motonave “Sabazia II”, infatti, tocca i tre principali centri con un itinerario di circa due ore, permettendo di godere paesaggi inconsueti ed ameni.
L’imbarcazione, di 90 tonnellate di stazza e dotata di un equipaggio di tre uomini, è articolata su 3 ponti (di cui il superiore all’aperto e quello inferiore al chiuso) e può ospitare 150 passeggeri seduti con eventuale servizio di catering freddo.

Il molo di Bracciano si trova su Lungolago Giuseppe Argenti

La motonave Sabazia II effettuerà il servizio di navigazione tutte le domeniche e i giorni festivi nell’orario pomeridiano dal 1 al 30 giugno salvo avverse condizioni meteo

Orari:

  • da Bracciano: 14,45 ,16, 30 e 18,10 (ultima corsa: minimo 20 persone)
  • da Anguillara Sabazia: 15,20 e 17,05 (ultima corsa: minimo 20 persone)
  • da Trevignano Romano: 15,55 e 17,40 (ultima corsa: minimo 20 persone)

Costo:

Il prezzo del biglietto è pari a € 5,00 a persona per un giro completo di circa 1h e 30 di navigazione. Si ricorda che non è possibile scendere e risalire con lo stesso biglietto. Qualora alcuni dei vostri ospiti volessero scendere e risalire da un molo ad un altro dovranno acquistare un secondo titolo di viaggio.